sansiroforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
sansiroforum

La comunità di sansiro si confronta
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Regolamento e iscrizioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 15.04.08
Località : San Siro

Regolamento e iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Regolamento e iscrizioni   Regolamento e iscrizioni Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 5:15 pm

Questo forum è soggetto al regolamento generale che potete leggere al momento dell'iscrizione che ricordo necessita di una email valida.
L'insindacabilità del mio giudizio sulla gestione non può essere messa in discussione, pertanto i post che da me verranno giudicati offensivi o non consoni, potranno essere cancellati senza preavviso, così come il blocco temporaneo o definitivo dell'utente che li ha postati. Come per il blog "sansiro.sosblog.com" a cui questo forum è collegato, spero di guadagnarmi la fiducia di tutti gli utenti.

A tal proposito, sto valutando candidature per attivare moderatori nelle varie che permette sezioni, chi fosse interessato è pregato di inviarmi un messaggio privato su questo forum. Ho gia attivato farinata degli uberti moderatore essendomi sentito con lui sul blog e conoscendolo personalmente.
Ricordo a me stesso e a tutti che la vita e il pensiero non può essere occupato solo dalla politica locale e nazionale, pertanto mi piacerebbe che anche le altre sezioni fossero veicolo di scambio di idee, ma questo è solo un mio desiderio personale, che cercherò di realizzare avendo particolare cura di occuparmi delle sezioni meno "cliccate".
In questo forum in testa è attiva una chat che permette un colloquio immediato fra gli utenti in linea, facciamone buon uso, messaggi brevi e velocità di esecuzione.

Anticipo una risposta ad una domanda che sicuramente mi verrà rivolta: perchè un forum gemellato con un blog, non è un doppione? Il blog è un diario, il forum è un approfondimento e uno scambio di idee, informazioni.

Detto questo buon forum a tutti.
Torna in alto Andare in basso
https://sansiroforum.forumattivo.it
 
Regolamento e iscrizioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
sansiroforum :: Sansiroforum Regolamento :: Regolamento del forum-
Vai verso: