sansiroforum

La comunità di sansiro si confronta

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Che livello!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kaabor

MessaggioTitolo: Che livello!   Mer Set 09, 2009 9:15 am

IL POST E' STATO ELIMINATO DALL'AUTORE

Ultima modifica di kaabor il Sab Mar 06, 2010 7:31 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Nabucco

MessaggioTitolo: Re: Che livello!   Mer Set 09, 2009 11:26 am

A proposito di livello, ieri mi e' cascato l'occhio su una notizia del Corriere della Sera Online:

carfagna: le donne sono ancora vittime del machismo, bisogna combatterlo!

Toh, mi sono detto, la carfagna si e' alzata dalla parte sbagliata del letto (il suo) ed ha deciso di staccarsi dal suo leader che unisce le peggiori caratteristiche del genere maschile: prepotente, sciovinista, egocentrico, che tratta le donne come sostituto della mano destra (o sinistra), cuoche, incubatrici, governanti e badanti.

O forse ha deciso di staccarsi almeno da quegli alleati politici che fanno del celodurismo (mai del resto provato) un credo.

O forse ha deciso di staccarsi da una parte politica dove le donne sono in preoccupante minoranza e dove le poche presenze sono dovute all'aspetto e non al merito (anche se questo e' un tasto che forse la carfagna non dovrebbe proprio toccare).

O vuoi vedere che ce l'ha (sull'onda dell'atmosfera corrente) con la chiesa che nel terzo millenio continua a considerare la donna alla stregua di un essere inferiore il cui unico scopo d'esistenza e' essere complementare e sottomessa all'uomo.

O che magari abbia fumato una sigaretta senza controllarne la marca e si sia inebriata di furori femministi?

Sarebbe stato meglio mi fossi limitato a leggere il titolo.

La carfagna ce l'ha con le comunita' di extracomunitari dove la donne sono bistrattate.
Giusta la campagna della ex-calendario, ma non sarebbe meglio cercare di abbattere le enormi barriere che ancora esistono tra i due sessi nella nostra societa' prima di lanciarsi in crociate contro piccoli nuclei di extracomunitari?

I nostri emigranti negli Stati Uniti, Svizzera, Germania ecc. hanno imparato che non si tengono le galline nei bagni, si devono mandare anche le figlie a scuola, ci sono altre religioni oltre alla nostra, puoi fare sesso senza rischiare la gravidanza, se vuoi andare a comperarti un panino e' meglio che parli la lingua locale, la donna ha gli stessi diritti dell'uomo ecc. guardandosi in giro, non perche' una ex-velina ha imposto loro alcunche'.
Visualizza il profilo
kaabor

MessaggioTitolo: Re: Che livello!   Mer Set 09, 2009 3:03 pm

O forse (aggiungo un altro "forse" a tutti i tuoi intelligenti "forse"),
la calendario-ministra non ha ben capito di che cosa di sta parlando.
Questa possibilità non mi sembra tanto remota. Se si guarda bene
in faccia, la ministra, si vede chiaramente che sprizza intelligenza
da tutti i pori!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che livello!   

Che livello!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
» Conferimento da parte di attività in ecocentro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
sansiroforum :: Sansiroforum Regolamento :: Politica :: Politica nazionale-
Vai verso: