sansiroforum

La comunità di sansiro si confronta

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

ex ministro della giustizia o etilomane?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nabucco

MessaggioTitolo: ex ministro della giustizia o etilomane?   Ven Giu 12, 2009 12:04 pm

Questa mattina ho guardato alcuni spezzoni della puntata di Annozero andata in onda ieri sera. Non mi stupisce oramai nemmeno piu' ghedini che difende sguaiatamente (ma devono tutti gridare nel centrodestra?) l'indifendibile e addirittura cerca ad un certo punto, costretto da Santoro a svelare il pataracchio giudiziario che lo vede servo di piu' padroni nella questione delle foto di berlusconi, di fermare la pubblicita'. Ilare il suo: ma vaaa laaaa laaa publicitaaaa, maa vaa laa.
Formidabile questo avvocato che sembra avere un unico modo di discutere: maaa vaa laaa. Mi chiedo su che testi abbia conseguito i suoi studi. Ma, dicevo, non mi stupisce piu' ghedini. Non mi stupiscono molto nemmeno le idee confuse sulla giustizia dell'ex guardasigilli Castelli ma questa mi e' sembrata grossa: si stava discutendo dell'intervento in Senato di Grillo (che per inciso non mi fa impazzire) sulla richiesta di non ammettere pregiudicati alle camere quando il politico leghista (sembrano termini antitetici) ha cercato prima di dire che il comico genovese con quello che guadagna non dovrebbe neppure fare certi discorsi (lasciamo perdere, secondo certa destra per poter fare discorsi di sinistra devi essere un pezzente) ma poi si e' superato. Ha cominciato dicendo che se Grillo vuole essere credibile si deve fare eleggere come hanno fatto ad esempio De Magistris e Di Pietro. Poi, forse pentito dell'assist, ha cercato di ritrattare aggiungendo: -anche se ci sarebbe da discutere se un magistrato possa sfruttare la propria popolarita' per ottenere voti (le veline invece si)- a questo punto Travaglio, che sorrideva da parecchio all'evidente difficolta' di castelli, e' intervenuto -certo, solo i delinquenti si possono candidare, i magistrati no-
risposta di castelli (ripeto, ex-ministro della giustizia, non avventore di bar ubriaco) -se hanno consenso popolare, perche' no?-
Questa e' la gente che noi italiani eleggiamo a rappresentarci.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

ex ministro della giustizia o etilomane?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sentenza della Corte Costituzionale n.127 dell'8 aprile 2010 (centri di raccolta)
» Durante la Magistrale posso fare esami della Triennale?
» STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro
» Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI)
» le cose importanti della vita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
sansiroforum :: Sansiroforum Regolamento :: Politica :: Politica nazionale-
Vai verso: