sansiroforum

La comunità di sansiro si confronta

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Tragica comicita'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nabucco

MessaggioTitolo: Tragica comicita'   Gio Giu 11, 2009 12:22 pm

Il nostro re sole, che dio ce lo conservi (magari alle Cayman), ha commentato il mancato trionfo con il consueto stile. Mi hanno lasciato solo, in tv oltre a me ho visto solamente la russa e gasparri (stranamente anche in fasce non protette) ha tuonato dall'alto (si fa per dire) delle sue scarpine rialzate. La colpa e' di mia moglie, di Kaka', di nonna papera e della fotosintesi clorofilliana. Cosi facendo l'ancora per poco marito "diversamente fedele" di Veronica dimostra (lui, beninteso, non io) in che considerazione tenga il suo elettorato che, ad ascoltare lui, sembrerebbe capire ben poco di politica (confesso che il dubbio aveva assalito anche me ma fa piacere sentirne la conferma da lui) ma che piuttosto lo vota a dipendenza da quanto aiuto riceva dai suoi ascari, con chi va a letto, sulle novita del calciomercato milanista o magari perche' ammaliato dalle immortali poesie che fiorellino bondi gli dedica con imbarazzante amore. Fin qui nulla di nuovo e niente di tragico, l'involontaria comicita' di berlusconi e' nota, non per nulla la stampa estera lo chiama costantemente "buffone" Anzi, la sua caratteristica principale e' forse proprio quella di suscitare ilarita' quando crede di parlare seriamente e non far ridere nessuno (a parte l'atrofizzata claque dei soliti noti) quando racconta barzellette, non solo, solitamente solleva casi internazionali. La tragica comicita' e' nello specchietto che Gene Gnocchi scrive giornalmente sulla rosea che oggi particolarmente azzeccato recita cosi:

Mercato continuo al Milan. berlusconi dopo aver venduto Kaka' al Real ha venduto il pdl alla lega.

La battuta e' buona, il fatto che sia tutto fuorche' una battuta e' tragico.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Tragica comicita'
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
sansiroforum :: Sansiroforum Regolamento :: Politica :: Politica nazionale-
Vai verso: